giovedì 8 gennaio 2015

Il Terrorismo dei Giorni Nostri

Francia sotto choc
'terrorismo'


I fatti recenti di Parigi sulle prime pagine di tutti i quotidiani internazionali (foto ANSA), ci hanno spinto a proporre lo stralcio di un articolo di L. Ron Hubbard scritto il 1 marzo 1969, poi pubblicato nella Serie di L. Ron Hubbard, Diritti Civili, Articoli e Saggi.

Considerata l'entità della parola "terrorismo" nel XXI secolo, ecco un'altra affermazione di L. Ron Hubbard che si rivela fin troppo vera al giorno d'oggi. Se pure vengono spesi miliardi di dollari nella lotta contro attività terroristiche, si presta poca attenzione ai collegamenti rivelatori esistenti tra tali attività e la psichiatria. In effetti, le tattiche psichiatriche che consistono in coercizione e droga sono spesso concomitanti alla formazione del modo di pensare dei terroristi. Mentre, sulla scia di attacchi terroristici - in particolare la tragedia dell'11 settembre - ecco gli psichiatri che distribuiscono droghe ai superstiti e fanno pressioni per ottenere sovvenzioni al fine di "studiare più a fondo la questione".


"Sebbene i paesi occidentali investano miliardi di dollari nella lotta contro le attività terroristiche oltrefrontiera, trascurano quella che hanno entro le loro mura.

Gli psichiatri e i loro gruppi di copertura traggono i metodi con cui operare direttamente dal manuale del terrorista. La mafia, a paragone con questi gruppi terroristici, pare un convegno di catechisti.

Presentandosi come simbolo del terrore, lo psichiatra rapisce, tortura e assassina, senza che ci sia la minima interferenza o azione da parte delle forze dell’ordine del mondo occidentale.
     
Quelle, invece, agli ordini diretti di tali terroristi, attaccano le chiese e i gruppi sociali pacifici e rispettabili.

Lo stupro è stupro, la tortura è tortura, l’assassinio è assassinio".

L. Ron Hubbard 

(tratto dall'articolo Il Terrorismo dei Giorni Nostri, di L. Ron Hubbard)



Nessun commento:

Posta un commento